Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità lunedì 04 giugno 2018 ore 16:31

Il caso Piombino approda in consiglio regionale

Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze

Durante la seduta del Consiglio regionale si prevede di fare il punto sulla questione dell'acciaieria piombinese. In programma anche l'incontro con i sindacati



PIOMBINO — L'affare Piombino tra i punti che saranno discussi durante il Consiglio regionale della Toscana in programma per martedì 5 Giugno alle ore 15,30 e mercoledì 6 Giugno dalle ore 9,30. In agenda, infatti, tra gli altri punti all'ordine del giorno c'è la comunicazione della giunta sull'acciaieria di Piombino.

Lo stabilimento siderurgico è al centro di un'importante passaggio dopo la firma da parte del gruppo indiano Jsw Steel per l'acquisizione delle quote di Cevital (leggi qui sotto l'articolo correlato).

Sempre nella giornata di martedì, ma al mattino alle 10, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi incontrerà le organizzazioni sindacali per fare con loro il punto sull'Accordo di programma alla luce degli incontri avvenuti la settimana scorsa al Ministero dello sviluppo economico (leggi qui sotto l'articolo correlato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica