Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 22 dicembre 2016 ore 10:33

Il Centro Giò si cimenta con la web radio

Una vera e propria festa con mercatini e intrattenimento per la presentazione della web radio costituita durante il corso di formazione



PIOMBINO — Con la conclusione del corso di formazione, promosso dalla Cooperativa Il Granaio per l'avviamento di una web radio, verrà lanciata quella del Centro Giovani denominata Giò Radio.

La nuova web radio sarà lanciata giovedì pomeriggio nell'ambito di una festa a 360° nel giardino antistante il Centro Giovani, organizzata grazie alla collaborazione della Cooperativa Fuori Schema che conclude, in concomitanza, il corso sull'Organizzazione di eventi. 

In questi mesi, infatti, una decina di ragazzi si sono messi alla prova con la radio e nello specifico con tutti gli aspetti che riguardano le radio on line e alla fine si sono cimentati con programmi interamente creati e gestiti da loro, liberi di esprimere i propri interessi e le proprie idee, cosa che metteranno in atto proprio il 22 dicembre.

Per l'occasione, dalle ore 15, verranno allestiti mercatini di natale, street food, vendita di beneficienza grazie ad Avis ed Emergency, truccabimbi; inoltre si potrà assistere ad esibizioni live delle scuole di danza Ballerini Val di Cornia e Serena Dance Studio e della Banda Cittadina. Una giovane del territorio, Simona Sani, si esibirà sui tessuti aerei e darà la possibilità a chiunque vorrà di effettuare una prova. Tutto questo sulle note della nuova web radio che trasmetterà in diretta. Infine verso le ore 19 musica live con gruppi di giovani piombinesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità