Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Lavoro lunedì 15 aprile 2019 ore 14:43

Piombino e l'esordio nell'automotive

L'associazione temporanea di imprese tra la compagnia marittima del gruppo Onorato Armatori e la tedesca Ars Altmann avrà sede a Piombino



PIOMBINO — Avrà sede a Piombino la nuova associazione temporanea di imprese che la compagnia marittima del gruppo Onorato Armatori ha appena costituito insieme alla tedesca Ars Altmann, storico player dell’automotive, radicato in tutta Europa, compresa l’Italia. Si chiama Manta (Moby Ars New Terminal Auto) Logistics. 

La sede coinciderà per il momento con quella di Tuscany Terminal, il terminalista concessionario a Piombino della banchina Gaetano Pecoraro, di cui Moby ha acquisito un'anno e mezzo fa una quota.

Proprio la Manta Logistics nella giornata di martedì 16 Aprile firmerà il protocollo d'intesa presso la Regione Toscana. L'ipotesi è che la nuova realtà occuperà parte dei nuovi spazi portuali piombinesi della Darsena nord. La notizia è stata riportata dal magazine Ship2Shore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro