Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità venerdì 31 luglio 2020 ore 09:00

Test sierologici gratuiti nel weekend

Serate al tempo del Covid (Foto di repertorio)

Arriva a Piombino la campagna "Movida si...cura", in piazza Cappelletti gazebo e presidi mobili per la prevenzione anti-Covid



PIOMBINO — La prevenzione del Covid fa le ore piccole. Arriva a Piombino la campagna di prevenzione "Movida si...cura" lanciata dalla Regione Toscana per portare avanti uno screening volontari nei luoghi della vita notturna, lì dov’è più difficile seguire le precauzioni anti-Covid.

Venerdì 31 Luglio e sabato primo Agosto, dalle ore 22 alle 2 del mattino, sarà allestito in piazza Cappelletti un gazebo e posizionati i mezzi mobili della Misericordia, della Pubblica Assistenza e della Croce Rossa cui rivolgersi per fare gratis e in modo volontario il test sierologico, che rileva l’eventuale presenza degli anticorpi sviluppati a seguito dell’esposizione al coronavirus. In caso di esito positivo, sarà necessario sottoporsi al tampone (il test molecolare che indica se l’infezione è ancora in corso o no) chiamando il numero verde della Regione Toscana 800.556.060.

Sempre in questi punti informativi sarà possibile avere tutte le delucidazioni sulla prevenzione del coronavirus, oltre a trovare mascherine e gel igienizzante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Sport