Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità martedì 08 ottobre 2019 ore 16:30

Turismo, "aprire nuovi canali di comunicazione"

Giuliano Parodi, vicesindaco e assessore al Turismo del Comune di Piombino

Piombino incontra Rimini, il vicesindaco Parodi alla 56esima TTG Travel Experience, importante fiera del settore turistico



PIOMBINO — Mercoledì 9 e giovedì 10 Ottobre, il vicesindaco Giuliano Parodi, assessore al Turismo, parteciperà alla 56esima edizione del TTG Travel Experience, l’importante fiera sul turismo che si terrà a Rimini. 

“Rilanciare il turismo – ha spiegato il vicesindaco Parodi – è una delle priorità di questa amministrazione: significa dare un respiro nuovo all’economia della nostra città. Dobbiamo sfruttare le immense bellezze del territorio per intercettare ogni tipologia di viaggiatori. Partecipare a questi eventi ci permette di aprire nuovi canali di comunicazione e instaurare partnership virtuose con gli operatori del settore”. 

TTG Travel Experience è la più grande fiera italiana del settore: permette agli operatori turistici, pubblici e privati, di incontrare le aziende che si occupano del settore turistico, nazionale e internazionale. 

L’evento fa parte della piattaforma The Italian Marketplace for Travel&Hospitality, il brand firmato Italian Exhibition Group, e unisce in un unico evento le community delle tre più importanti fiere di settore: TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design - il Salone Internazionale dell’Accoglienza e SUN Beach&Outdoor Style - il Salone della vacanza en plein air, del Campeggio e del settore Balneare. Un’unica piattaforma per favorire il business e le opportunità di creare partnership tra gli operatori, italiani e internazionali.

L’ultima edizione di TTG Travel Experience, SIA Hospitality Design e SUN Beach & Outdoor Style ha registrato più di 44mila presenze con più di 2mila espositori da tutto il mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno