Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica mercoledì 02 febbraio 2022 ore 15:44

Raccolta alimentare per supportare le associazioni

Colletta alimentare (Foto di archivio)

L'iniziativa promossa da Fratelli d'Italia servirà a raccogliere generi alimentari da fornire alle associazioni che aiutano le famiglie del territorio



PIOMBINO — Fratelli d’Italia Piombino ha organizzato una colletta alimentare presso la propria sede in via Copernico 8. L'intento è quello di supportare le associazioni di volontariato del territorio che aiuto le persone in difficoltà.

Ogni primo fine settimana del mese saranno raccolti generi alimentari destinata ai centri di distribuzione viveri del territorio. La raccolta avrà inizio questo sabato 5 febbraio dalle ore 10,30 sino alle ore 12 e continuerà domenica 6 febbraio dalle 10,30 alle 12. 

Danilo Dilio, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia di Piombino, ha sottolineato che l'obiettivo di tale progetto è duplice: "Da un lato risponde all'esigenza di dare concretezza ed esprimere vicinanza ai problemi reali della comunità e dall'altro favorire la promozione di reti solidali di cui si avverte maggiore necessità proprio in momenti come quello che il nostro paese sta attraversando".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno