Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 17 luglio 2018 ore 15:42

"Ecco gli esiti della riorganizzazione sanitaria"

Roberto Biasci

E' il consigliere Biasci (Lega) a commentare l'episodio raccontato da una piombinese che ha atteso 5 mesi per il risultato di un esame da rifare



PIOMBINO — “Siamo alle solite", così ha esordito il consigliere regionale della Lega Roberto Biasci in merito alla recente denuncia di una cittadina piombinese che ha atteso 5 mesi per avere un referto in cui la si invitava a effettuare nuovamente l'esame (leggi qui sotto l'articolo correlato). “Insomma oltre il danno anche la beffa, - ha commentato il consigliere considerando poi l’importanza del suddetto esame clinico".

"Inaccettabili le lungaggini per avere gli esiti, con l’aggravante che la sfortunata protagonista di questa vicenda non ha tuttora chiaro il suo stato di salute, dovendo rifare gli accertamenti. Se questi sono gli esiti della riorganizzazione sanitaria voluta da chi governa (male) la Toscana, - ha concluso Biasci - non è giusto che noi cittadini ne paghiamo, quotidianamente, le immancabili e deleterie conseguenze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro