Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica martedì 13 marzo 2018 ore 16:06

Bartoli nuovo consigliere comunale

Sergio Filacanapa

Sostituisce Sergio Filacanape che ha deciso di presentare le dimissioni. Il ringraziamento e il benvenuto da parte di Spirito Libero



PIOMBINO — Il consigliere di Spirito Libero Sergio Filacanapa ha formalizzato le proprie dimissioni da consigliere comunale.

"Lo ringraziamo di cuore per il lavoro che ha saputo svolgere nelle Istituzioni, interpretando il suo ruolo con responsabilità, senso del dovere ed ineccepibili qualità etico-morali. - si legge in una nota della lista civica - Sergio Filacanapa, decano del Consiglio comunale, in tutti questi anni si è sempre speso in favore dei cittadini, divenendo un punto di riferimento e riuscendo così a portane al centro del locale dibattito politico l’importanza del confronto democratico, del civismo e dei doveri del cittadino, della tutela del bene comune, dell’azione amministrativa nell’esclusiva ottica dell’interesse collettivo. Lo ringraziamo anche per la piena disponibilità che ha dimostrato durante la sua lunga esperienza e per il prezioso aiuto dato in campagna elettorale, nella quale si è speso a pieno e senza riserve per la nostra lista, sempre operando nella totale trasparenza ed evitando così qualsiasi tipo di opacità o commistione tra il suo ruolo istituzionale e la sua appartenenza a Spirito Libero".

In Consiglio è subentrato Simone Bartoli al quale la lista civica augura buon lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità