Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 07 luglio 2019 ore 20:00

Piombino tra arte e tecnologia, la mostra

Autorità di sistema portuale e Associazione Archeologica Piombinese hanno inaugurato la mostra temporanea alla stazione marittima



PIOMBINO — Arte e Tèchne, si intitola così la mostra organizzata dall'Autorità di Sistema portuale e l'Associazione Archeologica Piombino in collaborazione con il Museo etrusco di Populonia per l'edizione annuale delle Notti dell'Archeologia.

Domenica 7 Luglio alle ore 19,30 presso la stazione marittima del porto di Piombino è stato inaugurato il nuovo modulo espositivo temporaneo. 

"Il messaggio che da anni enti e amministrazioni locali cercano di promuovere è che Piombino non è solo il suo porto, ma una città d'impianto medievale con un territorio, la Val di Cornia, ricco di fascino storico e di bellezze da tutelare. - ha dichiarato il commissario dell’AdSP del Mar Tirreno Settentrionale Pietro Verna - Voglio ringraziare l’Associazione Archeologica Piombinese e il Museo Etrusco di Populonia perché grazie al loro impegno possiamo dimostrare che il nostro territorio ha una storia che vale la pena scoprire e conoscere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro