Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:50 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica mercoledì 27 aprile 2016 ore 10:20

Imposte, spiagge e cultura, i punti in consiglio

Foto: invaldicornia.it

Tra i punti in consiglio approdano il bilancio 2015 e le tariffe 2016, la dog beach e la vicenda Bayahibe, ma anche cultura e associazionismo



SAN VINCENZO — Il Comune di San Vincenzo ha convocato il consiglio comunale per giovedì 28 aprile alle ore 9.30. Dopo la valutazione del bilancio consuntivo 2015, saranno trattati diversi argomenti relativi alle tariffe e alle aliquote Iuc, Imu e Tari per l’anno 2016.

All’ordine del giorno anche alcune modifiche del regolamento Cosap e l’atto di indirizzo sulla pianificazione urbanistica. Inoltre, sarà votata la possibilità di posizione sdraio e ombrelloni nella dog beach.

Seguiranno mozioni e interrogazioni dei vari gruppi consiliari. Siamo San Vincenzo chiederà informazioni in merito ai programmi culturali del 2016, alla situazione delle perdite dell’acquedotto e al vestiario degli operai comunali; Assemblea Sanvincenzina interrogherà in merito alla cittadella delle associazioni e alla vicenda Bayahibe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno