Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 14 giugno 2018 ore 14:00

Tiemme, tutti i servizi bus attivi questa estate

Collegamenti per le spiagge, navette serali e tratte verso e da il capoluogo fiorentino. Ecco i servizi Tiemme per l'estate



VALDICORNIA — Con l'estate Tiemme ha ampliato i servizi in Val di Cornia con navette per il mare, bus serali e collegamenti con il capoluogo toscano. 

Tra questi rientra Ecobarattibus che mette a disposizione un collegamento navetta giornaliero con le suggestive spiagge di Baratti. Le partenze, fino al 16 Settembre, avvengono dal piazzale autobus di via Leonardo da Vinci a Piombino.

A San Vincenzo, invece, è stato potenziato il collegamento bus compreso il servizio navetta serale fino all'una di notte. Il potenziamento del servizio è frutto dell’accordo condiviso tra l’Amministrazione Comunale di San Vincenzo e Tiemme Spa, che punta a rendere più facile muoversi tra San Vincenzo e San Carlo fino a Baratti e Populonia, compreso il Parco costiero di Rimigliano. A questo si aggiunge il servizio navetta, disponibile nelle fasce orarie serali, per garantire servizi di mobilità da e verso le strutture ricettive della costa sanvincenzina. I servizi saranno disponibili fino al 9 Settembre 2018.

Infine, da sabato 16 Giugno al 9 Settembre tornano i collegamenti quotidiani su prenotazione tra Piombino e Firenze. Da Piombino la corsa di andata parte dal porto alle 14,30 e quindi transita dalla stazione Fs alle 14,35. Il bus si ferma anche a San Vincenzo alle 15,05, nella zona del cavalcavia, e quindi prosegue per Firenze, dove il capolinea è fissato nel piazzale Montelungo, in prossimità del binario 16 della stazione Fs di Santa Maria Novella, con arrivo alle 17,10. Da Firenze la partenza (sempre da piazzale Montelungo) è prevista alle 10 con arrivo a Piombino (stazione Fs) alle 12,40. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata alla biglietteria Tiemme di Piombino in via Leonardo da Vinci e a Firenze alla biglietteria di Busitalia all’interno dell’Autostazione dei bus, oltre che nei punti vendita abilitati e online.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati dopo le 17 per un incidente avvenuto in località Colmata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

RIGASSIFICATORE