Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PIOMBINO16°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 30 aprile 2024 ore 15:00

Stelle al merito del lavoro, 6 in provincia

Tra i 75 toscani che riceveranno la Stella al merito del lavoro durante la cerimonia a Firenze 6 lavoratori della provincia di Livorno



PROVINCIA DI LIVORNO — Ci sono anche 6 lavoratori della provincia di Livorno fra i 75 i toscani che domani, 1 Maggio, riceveranno la Stella al merito del lavoro, conferita dal Presidente della Repubblica ai lavoratori che si sono distinti per la qualità professionale, per i miglioramenti che hanno apportato all’attività quotidiana della propria azienda o per gli insegnamenti che hanno saputo trasmettere ai colleghi più giovani.

Alla cerimonia, in programma alle 10 del Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze, prenderanno parte le massime autorità della Toscana.

Degli insigniti, ecco i 6 lavoratori della prima di Livorno: Bertocchi Franco (Solvay), Bracaloni Nicola (Enel Produzione Spa), Fattorini Sergio (Solvay), Maddalosso Maurizio (Leonardo Spa), Nerici Mirco (Leonardo Spa), Salvatore Marco (Pasticceria Cristiani).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra ricordi, dubbi e speranze future iniziata la demolizione dell'altoforno delle acciaierie di Piombino, spento dal 2014
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità