Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:01 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Sport martedì 16 aprile 2024 ore 11:35

Allievi del Piombino pareggiano, restano capolista

Atletico Piombino Allievi pareggia in trasferta e si conferma capolista. Stella Rossa-Atletico Piombino 1-1. Il commento di Gordiano Lupi



PIOMBINO — Buon pareggio a Castelfranco di Sotto dei ragazzi di Marsili. Il gol nerazzurro porta la firma di Gianni Marchettini, al 13' del primo tempo, con un tiro da fuori area. Nel primo tempo i piombinesi sfiorano più volte il raddoppio e i locali non sono mai pericolosi. Ripresa con lo stesso copione, ma la svolta avviene al 31’ del secondo tempo, quando Piazzesi (già ammonito) rientra in campo senza il permesso dell’arbitro, che espelle l’attaccante, dopo aver estratto il secondo cartellino giallo. La Stella Rossa, in superiorità numerica, attacca e raggiunge il pareggio a un minuto dal termine, complice una sfortunata deviazione di Marano che beffa il proprio portiere. Risultato finale 1 a 1, ma il Piombino è in debito con la sorte e si lamenta anche per una direzione di gara molto casalinga.

L’Atletico Piombino è sceso in campo con questa formazione: Carli, Marano, Jerkaj(Buti), Barbati, Marchettini, Baldassarri, Atqaoui, Salvadori (Deri), Gianni Marchettini. (Diagne), Piazzesi, Condina (Biancalana). Tra parentesi le sostituzioni, tutte nel secondo tempo. Reti.13' p.t. Gianni Marchettini - 39's.t. autorete di Marano. La classifica, molto tirata, vede in testa l’Atletico Piombino (punti 68) con un solo punto di vantaggio sulla seconda in graduatoria - Colline Pisane (67) -, a tre giornate dal termine.

Gli Allievi B, invece, hanno vinto a Roselle per 2 reti a 0. Reti di Betti e Assirelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità