Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:PIOMBINO22°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari

Toscani in TV sabato 03 marzo 2018 ore 21:36

Giovane di San Vincenzo in tv

Niccolo' ai Soliti ignoti

Niccolo', costruttore di barche da canottaggio, ha vestito i panni di ignoto nel celebre programma di Rai Uno condotto da Amadeus



ROMA — Niccolo', di San Vincenzo, ha partecipato al game show Soliti Ignoti, condotto da Amadeus.

Obiettivo del gioco è quello di abbinare correttamente, grazie a pochi indizi, otto identità ad altrettante persone.

Il giovane toscano ha vestito proprio i panni di ignoto nella puntata andata in onda sabato 3 marzo e la sua identità nascosta era legata alla sua professione di costruttore di barche da canottaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sinistra Italiana: "Ci chiediamo con quale spirito si possa scegliere di uscire dai confini comunali per dare lezioni di sicurezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità