QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°22° 
Domani 18°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 21 settembre 2019

Elezioni venerdì 19 aprile 2019 ore 09:17

Assemblea Popolare, al via gli incontri in piazza

Jessica Pasquini

Primo appuntamento in piazza Vittorio Veneto con la candidata a sindaco Jessica Pasquini e la sua squadra. Con le anche Pazzagli e Parodi



SUVERETO — Al via gli incontri in piazza nel borgo con la candidata a sindaco di Assemblea Popolare Suvereto Jessica Pasquini. Il primo appuntamento è per venerdì 19 Aprile dalle ore 17,30 in piazza Vittorio Veneto di fronte alla chiesa di San Giusto.

"Dopo l’affollata presentazione delle linee di programma e della lista dei candidati consiglieri, avvenuta pochi giorni fa al Ghibellino, - fanno sapere gli organizzatori - Pasquini parlerà venerdì della sua visione di Suvereto nei prossimi cinque anni e, con la sua squadra, sarà a disposizione per domande e approfondimenti". 

All'iniziativa interverranno anche Rossano Pazzagli, già sindaco di Suvereto per 10 anni, e il sindaco uscente Giuliano Parodi

"Una continuità all’insegna del buongoverno, dell’indipendenza dai partiti e della partecipazione popolare, - hanno ribadito dalla lista - che costituiscono i tratti peculiari di Assemblea Popolare, che si è sempre definita come lista di cittadini al servizio del territorio”.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità