QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°29° 
Domani 21°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 19 giugno 2019

Attualità lunedì 15 giugno 2015 ore 20:41

A Piombino si brinda all'Arcobaleno d'Estate

​Il 20 e 21 giugno la Costa degli Etruschi si trasforma in un unico palcoscenico per festeggiare l’estate che inizia, via alla Notte Blu



PIOMBINO — La Notte Blu rientra negli eventi della manifestazione regionale Arcobaleno d’Estate che dà il via alla stagione turistica estiva in Toscana. 

Due giorni ricchi di eventi sulle spiagge premiate anche quest’anno con le Bandiere Blu dell’Unione Europea. Da Livorno a Piombino la Costa sarà animata da concerti, mercatini, spettacoli, cene a tema, degustazioni di prodotti tipici, musei aperti, beach party, shopping, promozioni, e tanto altro.

All’Acquario di Livorno ci saranno iniziative speciali dedicate ai ragazzi, mentre al Surfer Joe sulla Terrazza Mascagni andrà in scena uno dei più importanti eventi di surf music al mondo, il Surfer Joe Summer Festival.

Non mancherà lo sport, con la gara remiera Coppa Ilio Barontini sempre a Livorno e la manifestazione velica Thalas 2015, al porto di Salivoli a Piombino.

E ancora, tour enogastronomici a Piombino, la Festa dell’Uva a Collinaia, la Festa del Pesce a Rosignano Solvay, degustazioni di birra artigianale a Marina di Bibbona e tante altre iniziative per deliziare anche il palato.

Il programma completo su: http://www.notteblucostadeglietruschi.it



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Politica