Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Lavoro Sabato 15 Novembre 2025 ore 11:33

Acciaio, Metinvest chiama i lavoratori Jsw

Usb: "Presenti e vigili in tutte le fasi del processo, affinché vengano rispettati tempi, criteri trasparenti e diritti dei lavoratori"



PIOMBINO — Sono iniziati i colloqui presso Metinvest Adria per i 580 lavoratori inattivi Jsw. A farlo sapere è l'Unione sindacale di base a seguito di un incontro avvenuto tra il sindacato e l'azienda.

"L’azienda ha reso noto che in data 31 Ottobre ha ricevuto l’elenco dei 580 dipendenti inattivi. A partire dal 3 Novembre sono iniziati i colloqui individuali e tali incontri proseguiranno nei prossimi giorni e mesi. - hanno detto -  Metinvest Adria ha inoltre chiarito i criteri della chiamata e la documentazione richiesta ai lavoratori: delibera per il trattamento dei dati personali, ultima busta paga e curriculum vitae".

"Usb - ha ribadito il sindacato - sarà presente e vigile in tutte le fasi del processo, affinché vengano rispettati tempi, criteri trasparenti e diritti dei lavoratori. Non consentiremo che alcun lavoratore sia escluso senza valida motivazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso dell’incontro, tecnici ed esperti regionali hanno effettuato verifiche sul territorio e si sono confrontati direttamente con i cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Spettacoli