Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 06 giugno 2016 ore 15:41

Premiati gli appassionati del Burraco

​Al Circolo Culturale Neibar si è concluso il campionato Inverno-Primavera del Circolo "Gli Amici del Burraco". Consegnati i premi



CAMPIGLIA MAITTIMA — Al Circolo Culturale Neibar si è concluso il campionato Inverno-Primavera del Circolo "Gli Amici del Burraco". Una volta stilate le classifiche dei Tornei svolti fino ad oggi, sono stati premiati i soci con coppe e medaglie, realizzate grazie al contributo di Alleanza Assicurazioni e consegnate in presenza dello staff dell'Ispettrice Principale dell'agenzia di Venturina Terme Silvia Ghignoli. 

Il Campione Assoluto con il miglior punteggio è Lorenza Toninelli; la coppia con il maggior punteggio è quella composta da Lorenza Toninelli e Mauro Properzi; il Campione Assoluto Singolo miglior punteggio è Guido Petrini: i vincitori del maggior numero di Tornei sono Cristina Arnodi e Maria Rocchi; i Campioni d'Inverno sono Mauro Properzi, Gaia Gaggioli e Franco Giordani; i Campioni di Primavera sono Lalla Puccinotti e Loretta Geri; il Migliore risultato Mitchell sono Laura Perinti e Annamaria Mancini; la Coppia emergente è Alessandra Guglielmi e Roberta Morelli; la Coppa Fedeltà per aver giocato tutti i Tornei va a Gaia Gaggioli; il riconoscimento per il giocatore più giovane (18 anni) è andato a Alessandro Pazzagli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno