Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli martedì 15 agosto 2023 ore 09:00

Apritiborgo premia Andrea Kaemmerle

Andrea Kaemmerle è una conoscenza storica per Campiglia, infatti dalla fine degli anni ‘90 più volte ha recitato in piazza, in teatro e ad Apritiborgo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nell'ambito di Apritiborgo a Campiglia Marittima, l’attore Andrea Kaemmerle, direttore artistico di Guascone Teatro, ha ricevuto il premio Tra strada e palcoscenico assegnato dalla direzione artistica del festival, Alberto e Alice Masoni di Terzostudio, e consegnato dall'assessore Matteo Brogioni e dall’assessora Stella Zannoni. 

"Mi fa piacere e sono emozionato di ricevere qui questo premio - ha commentato Andrea Kaemmerle al termine della performance Garibaldi su una gamba - perché sono forse più legato alla strada che al palcoscenico, la strada è un palcoscenico dove ad ogni replica di adatta lo spettacolo a seconda del pubblico creando un rapporto ancora più stretto e vicino. Questo poi è un posto bellissimo e in qualche modo privilegiato dove in cinque serate ci sono oltre mille persone, numeri che in un teatro oggi non si raggiungono facilmente".

Andrea Kaemmerle è una conoscenza storica per Campiglia, infatti dalla fine degli anni ‘90 più volte ha recitato in piazza, in teatro e ad Apritiborgo; ogni volta ha saputo coinvolgere, far sorridere, riflettere ed emozionare. Così il premio è un riconoscimento ancora più sentito, dall’artista e anche da suo pubblico che a Campiglia arriva in ogni stagione dalle vicinanze come dai luoghi più lontani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno