Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 20:38

Aumentano i positivi al Covid-19 a Campiglia

Sale a 22 il numero dei positivi al Covid-19 a Campiglia Marittima. La sindaca Ticciati ha annunciato misure d’emergenza



CAMPIGLIA MARITTIMA — Tre nuovi positivi al Covid-19 nel Comune di Campiglia Marittima, 2 donne ed 1 uomo adulti che ora si trovano in isolamento presso le loro abitazioni. Lo fa sapere la sindaca Alberta Ticciati annunciando una serie di misure per far fronte a questa nuova emergenza. 

“Nella giornata di oggi a seguito del confronto con la Giunta Comunale e con i Dirigenti, ho predisposto: una serie di comunicazioni per informare, sensibilizzare, rendere consapevoli le varie categorie coinvolte ed interessate dall’ultimo Dpcm; ho condiviso nuove modalità di apertura al pubblico per garantire la sicurezza dei dipendenti e dei cittadini; ho costituito un gruppo di lavoro intersettoriale per la gestione dell’emergenza; ho dato disposizione per rafforzare il pattugliamento del territorio, dando priorità al controllo, rispetto agli assembramenti, al distanziamento, al corretto utilizzo della mascherina, in divisa ma anche in borghese, al fine di utilizzare tutti gli strumenti per limitare la diffusione del virus. Un momento difficile, - ha concluso - preoccupante, complesso che interessa ed interroga ognuno di noi, spingendo ciascuno a fare la propria parte con attenzione, responsabilità e consapevolezza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno