Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport mercoledì 12 maggio 2021 ore 10:00

Ripartono le gare, bronzo per Irene Machetti

La medaglia nella categoria Cadetti e-Kata cinture marrone/nere femminile nell'ambito del Trofeo delle Regioni svoltosi online



CAMPIGLIA MARITTIMA — Buona ripartenza per la giovane atleta di Massa Marittima che si allena con il maestro Roberto Ninci della Okinawakarate a Venturina.

Dopo il lungo periodo di stop dovuto alla situazione pandemica Irene Machetti ha partecipato alla gara di Karate e-Kata Trofeo delle Regioni, gara non in presenza ma sviluppata sui portali online di Spordata. 

La giovanissima atleta è riuscita a conquistare la medaglia di bronzo nella categoria Cadetti e-Kata cinture marrone/nere femminile con 16 atlete iscritte alla gara. 

“Una bella soddisfazione. - ha commentato il suo maestro Roberto Ninci della Okinawakarate Venturina - La ragazza non ha mai mollato e tenendo conto che ha cambiato stile da circa un anno passando da Shotokan Ryu a Shito Ryu, ringraziamo il Maestro Andrea Capacci che la sta seguendo in questo percorso di trasformazione. Ma bisogna dare merito a Irene che non si è mai fermata anche nel periodo pandemico allenandosi da casa e continuando a tenere alta la sua motivazione. In bocca al lupo per i prossimi impegni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno