QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 8° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 12 dicembre 2019

Sport martedì 05 novembre 2019 ore 10:00

Da Venturina ai mondiali di arti marziali miste

Cinquantadue gli atleti azzurri a Marina di Carrara. In squadra atleti livornesi e dalla Val di Cornia che portano a casa tre argenti e un bronzo



CAMPIGLIA MARITTIMA — I ragazzi del Kj Budo Club di Venturina lasciano il segno a Marina di Carrara durante i Campionati mondiali WMMAF/ISF di Shoot Boxe/MMA e Kick Jitsu.

Capitanati dal maestro Giovanni Micalizzi, fresco di nomina come allenatore a fianco dei direttori tecnici della nazionale, hanno vestito la maglia degli azzurri assieme ad altri rappresentanti sportivi della provincia di Livorno: Patrizio Rizzoli, responsabile di settore della nazionale e allenatore dei tre azzurri livornesi Niko Rizzoli, Mohit Fucelli e Soni Fucelli. Cinquantadue in totale gli atleti della nazionale italiana.

“Torniamo a casa con tre argenti di Simone Petricci, Cesare Conti ed Enrico Piangatelli mentre Luca Patrone si ferma al bronzo. - hanno commentato dalla loro pagina Facebook dalla KJ Budo Club - Ottime le prestazioni dei nostri ragazzi anche se non è andata come speravamo. Ed ora avanti per le prossime competizioni nazionali”.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità