Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 05 novembre 2019 ore 10:00

Da Venturina ai mondiali di arti marziali miste

Cinquantadue gli atleti azzurri a Marina di Carrara. In squadra atleti livornesi e dalla Val di Cornia che portano a casa tre argenti e un bronzo



CAMPIGLIA MARITTIMA — I ragazzi del Kj Budo Club di Venturina lasciano il segno a Marina di Carrara durante i Campionati mondiali WMMAF/ISF di Shoot Boxe/MMA e Kick Jitsu.

Capitanati dal maestro Giovanni Micalizzi, fresco di nomina come allenatore a fianco dei direttori tecnici della nazionale, hanno vestito la maglia degli azzurri assieme ad altri rappresentanti sportivi della provincia di Livorno: Patrizio Rizzoli, responsabile di settore della nazionale e allenatore dei tre azzurri livornesi Niko Rizzoli, Mohit Fucelli e Soni Fucelli. Cinquantadue in totale gli atleti della nazionale italiana.

“Torniamo a casa con tre argenti di Simone Petricci, Cesare Conti ed Enrico Piangatelli mentre Luca Patrone si ferma al bronzo. - hanno commentato dalla loro pagina Facebook dalla KJ Budo Club - Ottime le prestazioni dei nostri ragazzi anche se non è andata come speravamo. Ed ora avanti per le prossime competizioni nazionali”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro