Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 24 luglio 2017 ore 19:14

Consiglio a Campiglia, ecco i punti in programma

Tra i punti la concessione in gestione dell'impianto sportivo La Pieve e il regolamento della videosorveglianza. Interrogazione sulla questione Asiu



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato in seduta ordinaria presso la sede Comunale di via Roma a Campiglia Marittima per il giorno venerdì 28 luglio 2017 ore 10.

All'ordine del giorno, oltre alle comunicazioni della sindaca Rossana Soffritti, per il settore finanze e personale la comunicazione dell’adozione della delibera di giunta comunale n. 91/2017 “Bilancio 2017. Variazione dal fondo di riserva” e la ratifica della delibera g.c. n. 99/2017 “bilancio 2017 – 2019. variazione n. 6”. 

Per quanto riguarda il settore assetto del territorio si discuterà di una permuta di terreni tra il comune di Campiglia Marittima e due proprietari privati. Per il settore servizi sociali e affari economici ai voti la concessione in gestione dell’impianto sportivo palestra “La Pieve” ai sensi della l.r. 21/2015 - autorizzazione dell'impegno di spesa oltre il bilancio pluriennale per un quinquennio negli anni 2017- 2022.

Successivamente si parlerà di una integrazione al Regolamento per la disciplina della videosorveglianza nel territorio comunale di Campiglia marittima. Per finire si risponderà all'interpellanza presentata del gruppo consiliare Comune dei cittadini sull’acquisto di azioni della Banca popolare di Vicenza da parte della società Asiu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno