Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 11 aprile 2016 ore 07:00

Ecco tutti i punti del consiglio comunale

Si riunirà lunedì 11 aprile 2016 alle ore 16 il Consiglio comunale di Campiglia Marittima. Diversi i punti all'ordine del giorno



CAMPIGLIA MARITTIMA — Oltre all'approvazione del verbale della seduta precedente, l'assessorato alle finanze procederà alla comunicazione dell’adozione della deliberazione della giunta relativa all'utilizzo del fondo di riserva.

Per il settore assetto del territorio, assessorato urbanistica, si discuteranno i provvedimenti del settore servizi sociali e affari economici per l’inserimento di strade all’interno del Consorzio permanente delle Vie Vicinali. Si passerà poi alla modifica dell’art. 6, comma 2 del Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici.

Il consiglio proseguirà con la discussione degli ordini del giorno relativi alla legge "Dopo di noi" (Campiglia Democratica); alla richiesta d’inserimento di nuovi requisiti nel bando di gara del trasporto pubblico scolastico (M5S); alle delucidazioni in merito alla quota azionaria di Asa (M5S); all'appoggio per la realizzazione della 398 a Piombino (Campiglia Democratica). 

In programma anche la discussione di diverse mozioni a partire da quella del Movimento 5 Stelle in merito agli alimenti contenuti nei distributori automatici degli enti pubblici e sull’eliminazione delle barriere architettoniche.

Poi saranno discusse una serie di interpellanze per conoscere lo stato del debito Asiu (Comune dei cittadini), sul riuso di materiali riciclati e sulla riduzione dei materiali vergini di cava (Comune dei cittadini), sulle informazioni sullo stato di attuazione del Regolamento urbanistico (Comune dei cittadini), sul problema dei posti auto nella zona 167 e Coop (Comune dei cittadini) e sull’erogazione di contributi alle associazioni (Movimento 5 Stelle).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro