Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 13 dicembre 2016 ore 09:00

Bilancio, Imu e convenzioni in consiglio

Un consiglio comunale

Convocato per il 14 dicembre il consiglio comunale. Tra i punti anche una interpellanza del Movimento 5 Stelle sugli scrutatori



CAMPIGLIA MARITTIMA — E’ convocato per il 14 dicembre alle ore 15, nella sede comunale di via Roma a Campiglia Marittima, il consiglio comunale di Campiglia Marittima in seduta straordinaria. All’ordine del giorno sono inseriti, oltre alle comunicazioni del sindaco e all'approvazione dei verbali precedenti, la ratifica della delibera della giunta comunale n. 154 del 20/11/2016 con oggetto “bilancio 2016. variazione n. 13”

Poi sarà messa ai voti la modifica della delibera del consiglio comunale 30/2012, modificata con delibera c.c. 86/2012, con oggetto approvazione del Regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria (Imu). Per il settore servizi sociali e affari economici in approvazione il Nuovo schema di Convenzione bilaterale tra la provincia di Livorno e ciascun comune che aderisce alla gestione associata dei servizi e/o delle funzioni di area vasta in materia di mobilità e trasporti. A seguire si risponderà all’interpellanza presentata dal gruppo consiliare Movimento 5 stelle circa la procedura di nomina degli scrutatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno