Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 10 gennaio 2019 ore 10:27

Dakar 2019, sfuma il sogno toscano

Un guasto al mezzo ha fatto scrivere la parola fine all'esperienza del pisano Del Punta e del venturinese d'adozione Sinibaldi alla Dakar 2019



CAMPIGLIA MARITTIMA — Durante la prima tappa alla Dakar 2019 si è concluso il sogno del gruppo toscano composto dal pisano Fabio Del Punta alla guida e il venturinese d'adozione Stefano Sinibaldi come navigatore, sotto l'egida del R Team di Viareggio e i colori della People Design. 

Partito da Lima in Perù il 7 gennaio, il Can-Am Maverick X3 per la categoria Side by Side ha avuto un irreparabile guasto a sospensione e trapezio. 

Quella del 2019 era la seconda esperienza di Sinibaldi al rally più duro al mondo mentre per Del Punto è stato il debutto assoluto. Purtroppo l'avventura è finita poco dopo essere cominciata. 

Prima della partenza, il venturinese d'adozione Sinibaldi aveva confessato la difficoltà di questa competizione che si sarebbe svolta su un circuito totalmente desertico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità