Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cultura giovedì 14 febbraio 2019 ore 10:38

Dalla fiaba alla pubblicità, l'incontro

Foto di repertorio

L'incontro organizzato dall'Unitre è aperto alla cittadinanza e vede la partecipazione come relatore del professore universitario Giovanni Manetti



CAMPIGLIA MARITTIMA — Narratività: dalla fiaba alla pubblicità è il titolo della lezione in programma per venerdì 15 febbraio alle ore 15,30 a Venturina Terme nell'ambito delle iniziative organizzate dall'Unitre della Val di Cornia. 

Relatore dell'incontro Giovanni Manetti, professore del Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell’Università di Siena. Appuntamento presso la sede Unitre - Lab 4 - "Incubatore" Bic Sviluppo Toscana in largo della Fiera, 10 a Venturina Terme. La partecipazione è aperta al pubblico.

Il professor Manetti nell’ateneo toscano insegna “Semiotica” nel Corso di Laurea in “Scienze della comunicazione” e “Teoria e storia della semiotica” nel Corso di Laurea Magistrale in “Strategie e tecniche della comunicazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno