Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 13:00

Ecco cosa fare per la disoccupazione agricola

Flai Cgil dà l'appuntamento per chi deve compilare i moduli per la disoccupazione e per gli assegni al nucleo familiare



CAMPIGLIA MARITTIMA — Da Flai Cgil arriva la comunicazione ai lavoratori del settore agricoltura per la compilazione della modulistica relativa alla disoccupazione agricola e agli assegni al nucleo familiare 2015-2016 in scadenza per il 31 marzo.

Per la compilazione di questi moduli vengono proposti degli appuntamenti per incontrare e aiutare gli interessati all'espletamento. Il marcia c'è il camper dei diritti che ogni giovedì viaggerà nella zona di Bolgheri e Venturina. Altri appuntamenti sono previsti nella sede della Camera del Lavoro di  Donoratico, Cecina, Collesalvetti, La California, Livorno e Rosignano Solvay. 

Per compilare i moduli sono necessari la carta di identità, il codice fiscale e il codice Iban per l'accredito sul conto corrente, per chi chiede anche gli assegni al nucleo familiare sono necessari i redditi relativi all’anno 2015 (Modello Cud 2016,730/2016 o modello unico di tutti i componenti).

Per i lavoratori extra-comunitari è necessaria fotocopia del permesso di soggiorno (anche della moglie e dei figli, nel caso si chiedano gli assegni al nucleo familiare) e carta di identità e in caso di richiesta ANF, i permessi di soggiorno di tutti i familiari e certificato cumulativo residenza-stato di famiglia.

Coloro che nel corso dell’anno sono stati assunti a tempo indeterminato o che sono andati in pensione devono presentare comunque la domanda di disoccupazione per il periodo di lavoro a tempo determinato svolto nell’anno 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica