Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica domenica 17 marzo 2024 ore 13:27

Elezioni, i prossimi step di Ticciati

Alberta Ticciati

Proseguono i tavoli tematici per la costituzione del programma elettorale che sarà presentato il 27 Marzo al palazzetto di Venturina



CAMPIGLIA MARITTIMA — La lista Impegno Comune che sostiene la ricandidatura della sindaca Alberta Ticciati ha annunciato i prossimi appuntamenti in attesa della presentazione del programma.

Prossimi appuntamenti, dunque, il 19, 21 e 27 Marzo. In questi giorni intanto si sta concludendo il lavoro dei tavoli tematici per la formazione del programma elettorale della lista Impegno Comune con la candidata a sindaca AlbertaTicciati.

Quattro tavoli ai quali hanno partecipato circa 150 persone: i temi discussi hanno riguardato il territorio, i giovani e la cultura e l'area sociale, scolastica e dei servizi. La prima occasione di restituzione è stata quella di "Giovani e Cultura" il 15 marzo a Venturina Terme, due tavoli che hanno deciso di unirsi perché si è riscontrata una forte connessione negli intenti dei due gruppi. I prossimi appuntamenti, incontri sempre aperti al pubblico, sono fissati per martedì 19 Marzo alle 21 al centro civico Mannelli di Campiglia Marittima con il tavolo "La persona al centro" e giovedì 21 Marzo alle 21 alla saletta comunale La Pira a Venturina Terme con il tavolo "Vivi il territorio".

Analisi e proposte emerse dai tavoli troveranno una sintesi nelle linee programmatiche con cui Alberta Ticciati si presenterà alle amministrative di giugno e che saranno illustrate in un incontro pubblico mercoledì 27 Marzo alle 21 al Palazzetto dello sport Bucci - Pieraccini a Venturina Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno