QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 22°27° 
Domani 22°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 16 settembre 2019

Attualità sabato 14 gennaio 2017 ore 19:00

Polemica no stop dopo il manifesto per Campiglia

L'assessora al centro storico Viola Ferroni replica all'accusa di fallimento di Comitato per Campiglia, ma l'architetto Primi non molla



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sulla questione aperta sulla metodologia e sui risultati "Facciamo centro insieme" è intervenuta anche l'assessora al centro storico Viola Ferroni che riprende Comitato per Campiglia dopo le sue ultime esternazioni (leggi l'articolo). 

Ad Alberto Primi, membro del Comitato chiamato a partecipare a questo percorso, spiega che le azioni individuate nel manifesto sono indirizzi politici che poi troveranno attuazione e tempistiche a margine degli strumenti amministrativi. A chi ha partecipato al progetto e risposto al questionario va il ringraziamento dell'Amministrazione. Proprio grazie agli spunti dei partecipanti, lavoro non certo da sminuire, è stato possibile raggiungere il manifesto (leggi l'articolo consigliato). 

Ma non tarda ad arrivare la replica dell'architetto Primi che rivendica molte delle idee inserite all'interno del piano per il centro storico, mentre sono rimaste inevase le richieste fatte dal Comitato durante il percorso partecipato su rinaturalizzazione delle cave e l'eliminazione della previsione della RTA alla Fonte di sotto.



Tag

Governo, Zaia: "Quello del M5S a PD è abbraccio mortale"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità