QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 18°20° 
Domani 18°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 16 ottobre 2019

Spettacoli mercoledì 13 marzo 2019 ore 10:25

Incessante, lo spettacolo per i ragazzi di SpazioH

La compagnia Mayor Von Frinzius presenta "Incessante - se credessi in un Dio". Iniziativa volta a raccogliere fondi per Mettiamoci in moto



CAMPIGLIA MARITTIMA — Un nuovo appuntamento a Campiglia Marittima all'insegna della solidarietà e per raccogliere fondi per il progetto #mettiAMOciinmoto volto all'acquisto di un nuovo mezzo di trasporto per i ragazzi di SpazioH.

La Compagnia teatrale Mayor Von Frinzius presenta Incessante - se credessi in un Dio giovedì 14 Marzo al Teatro Concordi di Campiglia Marittima alle ore 21. Oltre ottanta corpi perennemente in movimento per lo spettacolo firmato da Lamberto Giannini e datato Maggio 2018. Incessante è l’ultimo grande successo della Compagnia livornese, che ha calcato palchi in Toscana, Puglia e Lombardia e si prepara per la sua ultima rappresentazione. Quella a Campiglia Marittima, infatti, sarà l'ultima replica di questo spettacolo.

La raccolta fondi per il nuovo mezzo di trasporto continuerà fino al raggiungimento della cifra necessaria all'acquisto.



Tag

Zingaretti: "Da manovra pacchetto risorse per Italia più giusta"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport