Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Attualità venerdì 04 agosto 2017 ore 07:00

Comune e Prefettura per quei tasti dolenti

La prefetta a Campiglia

Incontro a Campiglia Marittima per discutere dei problemi legati soprattutto a sicurezza e tessuto economico del territorio



CAMPIGLIA MARITTIMA — La prefetta Anna Maria Manzone si è recata oggi in visita istituzionale al Comune di Campiglia Marittima. Dopo essere stata accolta nella sede del Palazzo Comunale dalla sindaca Rossana Soffritti dove ha incontrato i componenti della giunta, i consiglieri comunali, il segretario comunale e i vertici di Polizia municipale, Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Nel corso dell’incontro, improntato ad un clima di massima cordialità, la sindaca Soffritti ha sottolineato lo stretto rapporto di collaborazione tra Comune e Prefettura che ha consentito di far fronte tempestivamente alle varie problematiche che si sono presentate in quest’ultimo anno, illustrando poi le principali tematiche del territorio e soffermandosi, in particolare, sulle questioni relative all’immigrazione, alla sicurezza e al tessuto economico e sociale.

Al termine della visita del borgo, la Manzone ha sottolineato l’importanza della collaborazione tra lo Stato e gli Enti locali che valorizza e potenzia l’esercizio delle responsabilità e delle competenze proprie di ciascun livello di governo, rinnovando l’impegno della Prefettura ad una sempre più stretta collaborazione tesa a favorire la risoluzione delle specifiche problematiche che interessano il territorio di Campiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2025 stanziati dall'azienda 10mila euro per la lotta alla violenza sulle donne e la promozione delle pari opportunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità