QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°13° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 05 dicembre 2019

Attualità giovedì 19 ottobre 2017 ore 17:19

Il Comune illustra le varianti urbanistiche

La sindaca Rossana Soffritti e il consigliere Gianfranco Simoncini

In programma un incontro per illustrare tutti gli aspetti legati alle variante al Piano strutturale e al Regolamento urbanistico, focus sulle cave



CAMPIGLIA MARITTIMA — In programma per martedì 24 Ottobre alle ore 16 presso la saletta La Pira a Venturina un incontro pubblico dedicato alle varianti al Piano Strutturale e al Regolamento Urbanistico con le relative informazioni sui procedimenti.

I lavori inizieranno con l'illustrazione della Variante al Regolamento Urbanistico relativa ad interventi sul tessuto residenziale e variante normativa al comparto produttivo. Poi si passerà alla Variante contestuale al Piano strutturale e al Regolamento urbanistico in adeguamento al Piano delle attività estrattive, di recupero delle aree scavate e riutilizzo dei residui recuperabili, e la variante normativa al Piano strutturale.

Parteciperanno all'incontro la sindaca Rossana Soffritti, l'assessore all'Urbanistica Vito Bartalesi, il consigliere del presidente della giunta regionale Gianfranco Simoncini, la responsabile dell'ufficio urbanistiche del comune Annalisa Giorgetti, il geologo incarica Paolo Nicoletti e i geologi del collegio attività estrattive Andrea Lelli e Alessandro Spinicci.

Ci sarà tempo, invece, fino a novembre per presentare le osservazioni alle varianti urbanistiche (leggi gli articoli correlati).



Tag

Bazzano, custode di una villa spara ai ladri dalla finestra: uno muore e l'altro fugge

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità