QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 21 marzo 2019

Attualità mercoledì 13 aprile 2016 ore 14:13

La Filarmonica Mascagni si dà al teatro

Un momento dello spettacolo

I bambini della scuola primaria di Venturina Terme hanno apprezzato lo spettacolo di fine anno proposto dai ragazzi del corso di teatro



CAMPIGLIA MARITTIMA — Con Prezzemolina e altre storie ha debuttato il gruppo del corso di teatro della Filarmonica Mascagni di Venturina Terme. Venerdì scorso la classe ha portato in scena come appuntamento di fine corso lo spettacolo che sarà riproposto in altre occasioni e che è stato particolarmente apprezzato da un pubblico tra i più esigenti, quello dei bambini. Erano infatti presenti alle due repliche mattutine gli alunni della scuola primaria di Venturina Terme. 

Il corso è tenuto da Antonella Rossi attrice e formatrice coadiuvata dal regista Massimo Masini

“Grazie alla Filarmonica Mascagni per l’invito – ha detto Alberta Ticciati – e per aver voluto regalare questo spettacolo ai bambini della scuola. Complimenti per questa nuova sfida che la Filarmonica ha voluto raccogliere promuovendo corsi di teatro per adulti e bambini. Un impegno non da poco – afferma Ticciati – che valorizza, rinnova e ravviva un’associazione consolidata, veterana nel comune di Campiglia Marittima”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Sport

Attualità