Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Politica venerdì 22 marzo 2024 ore 09:28

Doppia sede per La svolta e serata al Concordi

Dopo l'inaugurazione della sede a Venturina, un punto di riferimento anche nel borgo. Lunedì la lista si presenterà al teatro dei Concordi



CAMPIGLIA MARITTIMA — La lista civica La svolta, che parteciperà alle prossime elezioni comunali a Campiglia Marittima con la candidatura a sindaco di Matteo Tortolini, sbarca nel capoluogo. 

Una nuova sede è stata allestita in questi ultimi giorni dai simpatizzanti e dai volontari al numero 4B di via Roma a Campiglia e verrà inaugurata sabato 23 Marzo alle 17L’inaugurazione dei nuovi locali fa seguito all’apertura della sede della La svolta, avvenuta sabato 9 Marzo in via Indipendenza 168 a Venturina Terme.

Dopo l’inaugurazione della sede nel borgo, lunedì 25 Marzo alle ore 21 al teatro Concordi di Campiglia si terrà la presentazione ufficiale della lista.

A livello locale il progetto spontaneo dei promotori è stato sposato, pur nell’assoluta indipendenza in campo nazionale ed internazionale, dalle seguenti forze politiche: Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Italia Viva, Partito socialista italiano, Azione e da alcuni aderenti alle due liste civiche Gruppo 2019 e Marconi sindaco che già nelle passate amministrative del 2019 si erano opposte alla lista vincente Campiglia Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità