QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°15° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 15 novembre 2019

Attualità venerdì 02 dicembre 2016 ore 17:33

Il nuovo Mazzola un grande esempio per il Coni

L'assessora Alberta Ticciati ospite della Giornata Olimpica 2016 durante la quale ha raccontato il percorso di realizzazione del nuovo Mazzola



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Comune di Campiglia Marittima è stato invitato come ospite d'onore alla Giornata Olimpica 2016 organizzata presso la sala riunione della Cassa edile a Livorno, dal Coni provinciale e regionale per raccontare il progetto che l'8 dicembre si andrà ad inaugurare al Campo Mazzola di Venturina Terme.

Al tavolo della presidenza il presidente del Coni Regionale, plurimedagliato olimpico, nonché Assessore del Comune di Pisa, Salvatore Sanzo, il delegato provinciale Coni Paolo Corrieri, l'assessore allo Sport del Comune di Livorno Andrea Morini, l'assessora allo Sport del Comune di Campiglia Alberta Ticciati, il presidente dell'Africa Accademy Franco Marrucci.

In questa giornata che ogni anno si rinnova e si ripete, il Coni premia gli atleti che si sono distinti nelle competizioni a partire da quelle olimpiche fino a quelle provinciali, un appuntamento che rende omaggio agli atleti, anche giovanissimi, che fanno dello sport un'ambizione e una scelta di vita. Soddisfatta l'assessora Ticciati che in questo contesto ha raccontato l'esperienza del nuovo Mazzola (leggi gli articoli consigliati) intrapresa assieme al Venturina Calcio. 

"Una grande sfida - ha concluso - che guarda al futuro e che vede nello sport uno dei più importanti ed efficaci strumenti di formazione ed educazione delle nuove generazioni". Il campo sarà inaugurato l'8 dicembre.



Tag

Venezia, danni alla Basilica di San Marco: la cripta allagata

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità