Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:28 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca martedì 28 febbraio 2023 ore 20:30

Notte dalla fidanzata e viola l'obbligo di dimora

Per l'uomo, accusato di reati contro la persona e il patrimonio, è scattato l'arresto perché sorpreso fuori casa in orario non consentito



CAMPIGLIA MARITTIMA — I Carabinieri della Stazione di Venturina Terme hanno arrestato un cittadino dell’Est Europa, residente a Venturina Terme, per aver violato gli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.

L’uomo, un 33enne con precedenti di polizia, dal Novembre 2021 era sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale perché accusato di aver commesso reati contro la persona e il patrimonio: tra le prescrizioni da rispettare, quella di non spostarsi dal luogo di dimora nelle ore notturne, senza una comprovata necessità o senza una preventiva autorizzazione.

I militari, nell’ambito di un controllo serale presso la casa dell’uomo, non lo hanno trovato, rintracciandolo solo successivamente fuori dal Comune di residenza presso l’abitazione di una donna con cui in quest’ultimo periodo aveva allacciato una relazione sentimentale.

L’uomo è stato quindi arrestato per inosservanza degli obblighi inerenti la misura di prevenzione personale impostagli e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria labronica, posto agli arresti domiciliari.

Nell’udienza tenutasi oggi, il Giudice del Tribunale di Livorno ha convalidato l’arresto e disposto la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a maggior tutela della comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Elezioni