Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:55 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Sport martedì 19 dicembre 2023 ore 15:16

Nuovi tecnici affiancano il maestro Ninci

Il Maestro Ninci si vede affiancare nuovi giovani tecnici per promuovere e insegnare la disciplina del karate



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nella giornata di domenica 17 Dicembre, presso il Centro Universitario Sportivo di Firenze si sono svolti gli esami per allenatori, istruttori e maestri CSEN. Un percorso durato un anno di studio e preparazione, dove sono state trattate le diverse tematiche, sia sotto l’aspetto tecnico che teorico e storico del Karate-Do sotto la guida del formatore regionale CSEN Maestro Eugenio Torre che ha preparato le nuove leve.

Dopo anni presente nel settore karate, il Maestro Ninci si vede affiancare nuovi giovani tecnici per promuovere e insegnare la disciplina del karate. I nuovi tecnici sono: Giulia Becherini con la qualifica di allenatrice e superando anche l’esame di cintura Nera 2° Dan, Davide Donati con la qualifica di allenatore e anch’esso superando positivamente l’esame di cintura nera 2° Dan e Barbara Marconi già con la qualifica di istruttrice supera l’esame per la cintura nera 3° Dan. A San Vincenzo presso la palestra di Arti Marziali in piazza Giovanni XXIII sarà attivo il nuovo settore karate il mercoledì e il venerdì dalle ore 18 alle ore 20,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Attualità