QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 27 gennaio 2020

Sport lunedì 25 novembre 2019 ore 13:16

Bene Okinawa Karate al Campionato nazionale Csen

Bene l’Okinawakarate Venturina al Campionato Nazionale Csen 2019. Il Primo podio arriva dalla categoria master Femminile M/N Kata di stile



CAMPIGLIA MARITTIMA — Per il quarto anno consecutivo gli allievi della palestra Venturinese hanno partecipato alla edizione del campionato nazionale Csen a Fidenza.

La manifestazione si è aperta sabato 23 Novembre con gli atleti delle categorie cinture marroni-nere, parte subito Irene Machetti nel kata esordienti femminile M/N sfiorando la finale di pool e classificandosi in 9° posizione.

Nel kata di stile shotokan buona la prova di Giulia Becherini che sfiora il podio classificandosi in 5°posizione. Il Primo podio arriva dalla categoria master Femminile M/N Kata di stile con un ottimo bronzo di Barbara Marconi, eccezionale sempre nella categoria Master la prova di Francesca Fedi dove si piazza al terzo posto nel kata interstile e conquista la seconda posizione con l’argento nel kata di stile shotokan.Bene anche se penalizzata dal giudizio arbitrale Beatrice Muti nel Kumite categoria -53kg.

Nella seconda giornata quella di domenica 24 novembre in scena i giovanissimi Alice Adragna, Alessio Adragna, Cesare Pili, Emma Baroni e Francesco Rossi facendo bene anche se non ottengono il risultato sperato. Medaglia di Bronzo per Aldo Pili nel kata categoria Master V/B e conclude con una prestazione superlativa Giorgia Damiani specialità Kumite V/B -42kg aggiudicandosi il titolo di vice campionessa Nazionale arrivando in finale senza subire punto, medaglia d’argento meritatissima.

Soddisfatto lo staff tecnico e il Maestro Roberto Ninci del dojoVenturinese per la prima uscita collettiva degli atleti.



Tag

Regionali, Borgonzoni padre: 'Non mi dispiace per mia figlia'

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Lavoro