Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 25 novembre 2019 ore 13:16

Bene Okinawa Karate al Campionato nazionale Csen

Bene l’Okinawakarate Venturina al Campionato Nazionale Csen 2019. Il Primo podio arriva dalla categoria master Femminile M/N Kata di stile



CAMPIGLIA MARITTIMA — Per il quarto anno consecutivo gli allievi della palestra Venturinese hanno partecipato alla edizione del campionato nazionale Csen a Fidenza.

La manifestazione si è aperta sabato 23 Novembre con gli atleti delle categorie cinture marroni-nere, parte subito Irene Machetti nel kata esordienti femminile M/N sfiorando la finale di pool e classificandosi in 9° posizione.

Nel kata di stile shotokan buona la prova di Giulia Becherini che sfiora il podio classificandosi in 5°posizione. Il Primo podio arriva dalla categoria master Femminile M/N Kata di stile con un ottimo bronzo di Barbara Marconi, eccezionale sempre nella categoria Master la prova di Francesca Fedi dove si piazza al terzo posto nel kata interstile e conquista la seconda posizione con l’argento nel kata di stile shotokan.Bene anche se penalizzata dal giudizio arbitrale Beatrice Muti nel Kumite categoria -53kg.

Nella seconda giornata quella di domenica 24 novembre in scena i giovanissimi Alice Adragna, Alessio Adragna, Cesare Pili, Emma Baroni e Francesco Rossi facendo bene anche se non ottengono il risultato sperato. Medaglia di Bronzo per Aldo Pili nel kata categoria Master V/B e conclude con una prestazione superlativa Giorgia Damiani specialità Kumite V/B -42kg aggiudicandosi il titolo di vice campionessa Nazionale arrivando in finale senza subire punto, medaglia d’argento meritatissima.

Soddisfatto lo staff tecnico e il Maestro Roberto Ninci del dojoVenturinese per la prima uscita collettiva degli atleti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno