QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°16° 
Domani 12°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 15 novembre 2019

Sport lunedì 21 ottobre 2019 ore 15:10

Karate, bronzo per Giorgia alle qualifiche Fijlkam

Soddisfatto il maestro dell'Okinawa Karate Roberto Ninci che a Firenze ha schierato le giovani Giorgia Damiani e Beatrice Muti



FIRENZE — Il 20 ottobre 2019 a Firenze si sono tenute le Qualifiche Nazionali Fijlkam per le categorie Esordienti Kumite M/F. La Okinawa karate Venturina ha schierato due giovani atlete Giorgia Damiani e Beatrice Muti accompagnate dal loro Maestro Roberto Ninci.

Nella categoria di peso -42 kg soddisfacente la prova di Giorgia alle sue prime esperienze si aggiudica la medaglia di bronzo. Beatrice nella categoria di peso 53 kg si trova subito una bravissima atleta più esperta ma anche se sconfitta ha dimostrato maturità nel confronto sia tecnico atletico che strategico di gara, nel ripescaggio di pool sfiora per un solo punto la qualifica al nazionale piazzandosi al quinto posto.

"Bravissime entrambi, trasferta positiva ci faremo trovare pronti per le prossime competizioni lavorando sui nostri errori e apprezzando tutto ciò di buono che abbiamo visto nella gara del resto per poter essere competitivi e divertirsi necessitiamo di fare esperienza", ha commentato il maestro Ninci.



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità