QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°25° 
Domani 15°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 31 agosto 2016

Attualità martedì 22 marzo 2016 ore 17:37

Otto squadre in campo per Davide

Raggiunta quota 70 partecipanti per il torneo #forFaro, organizzato per raccogliere fondi da donare a Davide Farina

CAMPIGLIA MARITTIMA — Formate le squadre che si misureranno nel torneo di calcetto #forFARO. L’evento, organizzato dagli amici di Davode Farina, è in calendario per giovedì 24 marzo alla palestra La Pieve e ha l'obiettivo di raccogliere fondi da donare al giovane che sta convivendo con molti problemi dopo un incidente stradale nel giugno 2014.

Il Torneo di Calcetto a 5, con il patrocinio del Comune di Campiglia, il supporto logistico dell’associazione I Falchi e il contributo degli esercizi commerciali della zona, vede in campo 8 squadre con un totale di 70 partecipanti.

Le squadre con sorteggio si sfideranno in 4 partite a scontro diretto della durata di 20 minuti ciascuna. Le squadre sono: Ac Gabina con la maglia amaranto, Ac Campetto con la maglia verde, Old Boy con la maglia arancione, Multicolor con la maglia gialla, Tosco Team con la maglia bianca, In the Panchine con la maglia blu e Ac Tufaia con la maglia rossa.

La sera del 24 marzo le squadre si ritroveranno poco dopo le 19 e alle 20 inizierà il Torneo con la presentazione dell'evento da parte dell'assessore Alberta Ticciati. 

Tag