QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°23° 
Domani 19°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 20 settembre 2019

Attualità venerdì 04 maggio 2018 ore 12:04

Pattugliamenti su due ruote per i vigili urbani

Due nuovi mezzi in dotazione alla Polizia municipale. I vigili urbani saranno impegnati per il pattugliamento territoriale e altre funzioni



CAMPIGLIA MARITTIMA — Sono state consegnate nei giorni scorsi al Comune di Campiglia due moto destinate alla Polizia municipale. Si tratta di due Aprilia Pegaso 650 cc (immatricolate nel 2006), destinate al servizio della Polizia municipale, acquistate usate dalla Polizia municipale del Comune di Calcinaia - Unione Valdera (Pisa), al prezzo di 400 euro ciascuna. 

Gli agenti della municipale dell'Unione Valdera, il comandante Andrea Trovarelli con gli assistenti Mauro Batisti e Francesco Barsacchi, sono venuti a consegnarle di persona (in foto) al comando di Venturina Terme in via della Fiera. 

I motocicli saranno impiegati sia per il pattugliamento territoriale sia, soprattutto, per il controllo dei ciclomotori e dei motocicli. Proprio per questo il comandante Alberto Messerini ha ricordato che i ciclomotori devono circolare integri e nel pieno rispetto delle regole del Codice della Strada che riguardano gli aspetti principali dell’uso del casco, del trasporto del passeggero e del patentino.



Tag

Pd, Marcucci: «Scelta di Renzi sbagliata, io resto e metto a disposizione mio ruolo capogruppo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità