Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO14°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 08:11

"Perdiamo un uomo di valori e grande umanità"

Le parola della sindaca Alberta Ticciati a poche ore dalla scomparsa di Piero Dell’Omodarme, colonna portante della Nuova Misericordia di Campiglia



CAMPIGLIA MARITTIMA — "Piero Dell’Omodarme colonna portante della Nuova Misericordia Campiglia Marittima, nonché persona conosciuta e stimata in paese, purtroppo è venuto a mancare questo pomeriggio". Con queste parole la sindaca Alberta Ticciati ha voluto ricordare Piero Dell’Omodarme alla notizia della sua morte.

"Solo pochi giorni fa avevo chiesto sue notizie al Governatore. - ha ricordato - Era da settimane ricoverato per aver contratto il Covid-19, mentre stava combattendo una dura battaglia contro il male. Un grande dispiacere ed una grande perdita, certamente per la famiglia che abbraccio e alla quale porgo le mie più sentite condoglianze e più in generale per la comunità intera che perde un uomo di valori e di grande umanità". 

"Piero ti salutiamo con grande affetto, grazie per il tuo impegno e per il pezzo di strada che hai condiviso con tanti di noi. Che la terra ti sia lieve".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La partita finisce 1 a 4. Sabato al Magona il Piombino potrebbero festeggiare la vittoria del campionato. Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport