Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 20 dicembre 2022 ore 19:30

Piano strutturale, slitta il Consiglio a Campiglia

Il municipio di CAMPIGLIA MARITTIMA

Il Consiglio comunale era stato convocato in seduta straordinaria per il 22 Dicembre, ma slitterà ad anno nuovo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima, convocato in seduta straordinaria per giovedì 22 Dicembre 2022, slitta ad anno nuovo.

Dunque, dal Comune fanno sapere che “in accordo con i capigruppo, per indisponibilità fisica del presidente del consiglio comunale e allineandosi con quanto sta facendo Piombino (per il Piano strutturale intercomunale, ndr), la sindaca di Campiglia Marittima ha revocato la seduta del consiglio del 22 dicembre che sarà riprogrammata nel mese di gennaio”.

Nel Consiglio all’ordine del giorno era previsto, per il Settore servizi finanziari, al punto 2, la Ratifica della delibera della Giunta comunale N. 169 del 13/12/2022: “Variazione al bilancio 2022/2024. Prospetto n. 25”; al punto 3, la Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche ex Art. 20 del decreto legislativo 175/2016. 

Passando al Settore assetto del territorio, al punto 4, si metteranno in approvazione le controdeduzioni alle osservazioni e contributi pervenuti al Piano strutturale intercomunale dei comuni di Piombino e Campiglia M.ma - Variante generale al Piano Strutturale d’area. Per quanto riguarda il Piano strutturale intercomunale slitta l'iter a Piombino (leggi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Politica

Attualità