Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 24 dicembre 2022 ore 08:24

Riparato il guasto alla linea telefonica

Foto di repertorio

Durante i lavori è stato tranciato un cavo provocando il guasto sulla linea telefonica e internet di Cafaggio che è rimasta isolata per diversi giorni



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il cavo tranciato durante i lavori di messa in sicurezza del marciapiede in via della Repubblica è stato ripristinato giovedì 22 Dicembre.

L’incidente aveva provocato il guasto sulla linea telefonica e internet della frazione di Cafaggio che è rimasta isolata per diversi giorni. Nel corso dei lavori di ripristino del marciapiede nel punto in cui in autunno era caduto un pino, la ditta esecutrice del lavoro, mentre cercava di liberare l’area dalle radici, ha tranciato il cavo Telecom provocando il guasto. Purtroppo le radici della pianta abbattuta dal maltempo erano così sviluppate da interferire con i cavi che in tal modo sono stati più esposti al rischio di rottura.

L’intervento di rifacimento del marciapiede ha richiesto una ripulitura dell’area dalle radici per poi fare un riempimento sufficiente a evitare successivi avvallamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Politica

Attualità