Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Cronaca Domenica 09 Agosto 2020 ore 06:00

Due incendi in Valdicornia

Un incendio (Foto di repertorio)

Brucia la vegetazione in due diverse zone. Vigili del fuoco e antincendi boschivi in azione a Cafaggio e sulla Principessa



CAMPIGLIA MARITTIMA — I vigili del fuoco e gli uomini dell'antincendio boschivi sono stati impegnati per un doppio intervento in Val di Cornia nella giornata di sabato 8 Agosto.

Due gli incendi scoppiati nella giornata di sabato. Uno a Cafaggio nel Comune di Campiglia Marittima e sulla via della principessa nel Comune di San Vincenzo. Entrambi hanno interessato la vegetazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pd: "Serve l’intervento diretto del Comune, altrimenti le transenne resteranno lì per anni e la situazione del palazzo continuerà a peggiorare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

RIGASSIFICATORE

Politica