Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 30 novembre 2017 ore 09:21

Tre persone investite nel giro di poche ore

Foto di repertorio

E' questo il preoccupante bilancio del 118 che nella serata di mercoledì è intervenuto in soccorso di 3 persone investite a Venturina



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il primo episodio è stato registrato alle ore 17 di mercoledì, quando mamma e figlio, di 43 e 7 anni, stavano attraversando la via Aurelia davanti la scuola di Venturina. Da alcune testimonianze sembrerebbe che la mamma sia riuscita a fare scudo per proteggere il proprio bambino dall'auto in corsa. 

Sono le 20,40 quando il 118 è chiamato a intervenire in soccorso di un'altra donna, una 71enne, investita in via Indipendenza. 

Tutte e tre le persone sono state condotte al pronto soccorso di Piombino in codice giallo per le cure necessarie. Già una settimana fa una persona nello stesso tratto della via Aurelia era sta investita.

Sono partite già alcune segnalazioni agli organi per chiedere una migliore illuminazione e garantire più visibilità per tutelare le persone che devono attraversare la strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno