QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°26° 
Domani 11°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 21 ottobre 2018

Attualità domenica 07 ottobre 2018 ore 16:00

Variante ex Comer, incontro pubblico in programma

Il programma contenuto all'interno della Variante ex Cromer sarà illustrato durante un incontro pubblico organizzato dall'Amministrazione



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima il 30 Luglio 2018, con la deliberazione n. 49, ha dato avvio al procedimento della variante al Regolamento Urbanistico per la riqualificazione dell'Area di Trasformazione At 6 – Ex magazzini Comer. 

Nell'ambito di questo programma è stato organizzato un incontro pubblico su questa variante si terrà giovedì 11 Ottobre alle 17 alla Saletta comunale di Venturina Terme in largo della Fiera 5. Interverranno la sindaca Rossana Soffritti, l’assessore all’urbanistica Vito Bartalesi e l’architetta Annalisa Giorgetti dell’ufficio urbanistica.

Le ragioni della variante, si legge in una nota del Comune, risiedono nel fatto che l'Amministrazione Comunale, in attesa del complessivo ciclo di revisione degli strumenti urbanistici, ha ritenuto opportuno anticipare la revisione generale della pianificazione urbanistica del prossimo Piano Operativo con una specifica variante al Regolamento Urbanistico per promuovere la riqualificazione del complesso edilizio e delle aree di pertinenza della ex Comer, già individuate come area critica dal Piano Strutturale del 2007.

Tutta la documentazione integrale allegata alla variante è consultabile sul portale “Amministrazione trasparente” del Comune di Campiglia alla sezione Pianificazione e governo del territorio raggiungibile dal sito internet del Comune.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Politica