QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°24° 
Domani 21°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 luglio 2019

Politica mercoledì 19 giugno 2019 ore 08:30

Viola Ferroni nella giunta Salvetti a Livorno

Da ex assessora a Campiglia Marittima alla nomina nel capoluogo labronico. Inizia a Livorno nella giunta Salvetti la nuova esperienza di Ferroni



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il sindaco di Livorno Luca Salvetti ha formato la nuova squadra di governo della città. Nove gli assessori, tra questi anche Viola Ferroni, ex assessora di Campiglia Marittima durante l'Amministrazione guidata da Rosanna Soffritti.

A Viola Ferroni sono state assegnate le deleghe a bilancio, patrimonio, entrate, contratti, economato, provveditorato, personale e servizi cimiteriali (qui tutti i nomi degli assessori e le deleghe).

"Grazie al sindaco Salvetti, alla Città di Livorno ed al Partito Democratico per questa opportunità straordinaria, grazie per questa fiducia che farò di tutto per non tradire, impegnandomi al massimo delle mie capacità", ha commentato sui social dopo la presentazione ufficiale.

Altri i nomi che legano la Val di Cornia con l'era Salvetti. Sono quelli del piombinese Rocco Garufo, anche se da anni risiede a Livorno, e del tecnico Nicola Falleni, arrivato in zona nella seconda metà del 2017 per un ruolo di dirigente a San Vincenzo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità