Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli sabato 25 novembre 2017 ore 16:54

Sette spettacoli per il palco del Concordi

Ecco i titoli del cartellone teatrale del teatro dei Concordi che riapre le porte alla prosa. Si inizia l'11 gennaio, da dicembre gli abbonamenti



CAMPIGLIA MARITTMA — Sette spettacoli di prosa e tre di teatro per ragazzi, si presenta così il cartellone del teatro dei Concordi a Campiglia Marittima. A confezionare il programma Alfea Cinematografica con la collaborazione di Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Un cartellone pensato per il pubblico colto e affezionato che ha seguito negli anni la programmazione del teatro dei Concordi, ma anche per nuovi spettatori, curiosi di approcciarsi all’arte dello spettacolo dal vivo. SI inizia l'11 Gennaio con Arianna ha perso il filo, una pièce contemporanea, una ironica riflessione sulla vita, le relazioni e gli affanni di tutti noi, occupati a rincorrere il capo che darà senso e sicura felicità, nell’aggrovigliato gomitolo della vita. Il 27 Gennaio è la volta di L'albergo del libero scambio, il 17 Febbraio ci sarà I malvagi basatosi sui due capolavori di Dostoevskij, I demoni e Delitto e castigo, per approfondire l’indagine psicologica sui personaggi, figure sensibili e complesse, che dal passato si riflettono nel nostro presente.

Il 3 marzo serata con Scoop! attraverso la dissacrante comicità delle due attrici lo spettacolo prende di mira uno degli spazi più conosciuti e frequentati da tutti: il supermercato, luogo di delizie e sofferenze per eccellenza. Il 24 marco è la volta di Io, Jhon Coltrane quartetto per cinque elementi. Gli ultimi appuntamenti sono ad aprile, il 7 con Uno nessuno centomila e il 28 con Callas d'incanto.

Dal 5 Dicembre la possibilità di rinnovare i vecchi abbonamenti, dal 19 invece partirà la campagna per i nuovi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport