QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi -3°9° 
Domani -4°9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 dicembre 2017

Spettacoli sabato 25 novembre 2017 ore 16:54

Sette spettacoli per il palco del Concordi

Ecco i titoli del cartellone teatrale del teatro dei Concordi che riapre le porte alla prosa. Si inizia l'11 gennaio, da dicembre gli abbonamenti

CAMPIGLIA MARITTMA — Sette spettacoli di prosa e tre di teatro per ragazzi, si presenta così il cartellone del teatro dei Concordi a Campiglia Marittima. A confezionare il programma Alfea Cinematografica con la collaborazione di Fondazione Toscana Spettacolo onlus.

Un cartellone pensato per il pubblico colto e affezionato che ha seguito negli anni la programmazione del teatro dei Concordi, ma anche per nuovi spettatori, curiosi di approcciarsi all’arte dello spettacolo dal vivo. SI inizia l'11 Gennaio con Arianna ha perso il filo, una pièce contemporanea, una ironica riflessione sulla vita, le relazioni e gli affanni di tutti noi, occupati a rincorrere il capo che darà senso e sicura felicità, nell’aggrovigliato gomitolo della vita. Il 27 Gennaio è la volta di L'albergo del libero scambio, il 17 Febbraio ci sarà I malvagi basatosi sui due capolavori di Dostoevskij, I demoni e Delitto e castigo, per approfondire l’indagine psicologica sui personaggi, figure sensibili e complesse, che dal passato si riflettono nel nostro presente.

Il 3 marzo serata con Scoop! attraverso la dissacrante comicità delle due attrici lo spettacolo prende di mira uno degli spazi più conosciuti e frequentati da tutti: il supermercato, luogo di delizie e sofferenze per eccellenza. Il 24 marco è la volta di Io, Jhon Coltrane quartetto per cinque elementi. Gli ultimi appuntamenti sono ad aprile, il 7 con Uno nessuno centomila e il 28 con Callas d'incanto.

Dal 5 Dicembre la possibilità di rinnovare i vecchi abbonamenti, dal 19 invece partirà la campagna per i nuovi.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Lavoro